Il CC Aniene per la stagione 2011 fa il pieno di sponsor

Si è svolta venerdì scorso la conferenza stampa di presentazione della stagione velica del Circolo Canottieri Aniene. In assenza del presidente Giovanni Malagò, l’architetto Giancarlo Gianni, responsabile della sezione velica del Circolo, ha presentato il calendario degli eventi, gli atleti e gli sponsor. Gianni ha sottolineato come per tutte le sezioni sportive anche per la vela è fondamentale la base, quindi i giovani, e la scuola da essi frequentata. Pertanto un particolare ringraziamento è andato alle aziende che si sono legate per il 2011 ai piani ambiziosi del Circolo: Alviero Martini 1a Classe, Kinder, Banca Aletti e l’ultimo arrivato Intermatica.
Alviero Martini 1a Classe, sarà lo sponsor degli atleti delle classi olimpiche e del Mondiale Mini MaxiYacht Rolex Cup di Porto Cervo in cui skipper sarà Vasco Vascotto con un equipaggio composto principalmente dai soci del Circolo.
Kinder, sarà sponsor delle atlete olimpiche Alessandra Sensini (classe RS:X) e Giulia Conti e Giovanna Micol (classe 470)
Banca Aletti, sarà main sponsor della scuola vela e delle regate sociali
Intermatica sarà invece title sponsor della Lunga Bolina (Lunga Bolina Coppa Intermatica) e di tutte le regate organizzate nella sede di Santa Marinella.
 


 

Giancarlo Gianni con Alessandra Sensini

 

Share