Il più grande evento di nautica, vela e di lusso in Asia, il Singapore Yacht Show, è stato ufficialmente inaugurato dal Ministro Iswaran questo pomeriggio al ONE° 15 Marina Club. Giunto alla sua quarta edizione, la manifestazione presenta la più grande fiera asiatica di barche e superyacht, così come supercar, auto d’epoca, moda, arte e intrattenimento dal vivo.
L’Amministratore Delegato organizzatore del Singapore Yacht Eventi, Andy Treadwell, si è detto molto lieto di accogliere alcune delle più belle navi del mondo e i più grandi marchi del settore dello yachting mondiale per quest’anno allo Show.
Arthur Tay, Presidente del ONE° 15 Marina Club ha detto che è straordinario vedere come la Show è cresciuto come un evento leader del settore a livello mondiale ad essere uno dei più importanti del mondo.
L’ospite d’onore il Ministro Iswaran ha rimarcato quanto velocemente il Singapore Yacht Show è cresciuto da quando ha aperto l’edizione inaugurale nel 2011.
Così come una possibilità per armatori esperti di incontrare i broker e scoprire nuovi marchi, la mostra offre qualcosa per tutti i membri della famiglia. Un convoglio di 50 Ferrari arriverà nel pomeriggio di Sabato seguita da 20 Lamborghini la Domenica. Ci sono molteplici sfilate di moda e spettacoli di musica dal vivo, e per gli amanti del brivido, la possibilità di scalare il Tall Ship The Royal Albatross per la vista panoramica su porto turistico e non solo.