Invictus Yacht, il cantiere italiano avviato nel 2014 a Borgia, in provincia di Catanzaro (Calabria), ha dato vita a un progetto di comunicazione con un obiettivo ben preciso: creare una community dove gli armatori sono i veri protagonisti. Uno spazio in cui si condividono per immagini i racconti di momenti indimenticabili vissuti a borso di uno yacht Invictus. Ma in che modo? Presto detto.
Il progetto si chiama “Invictus People“. Coloro che desiderano diventarne protagonisti non devono far altro che raccontare con uno scatto i momenti più esclusivi trascorsi a bordo di uno yacht Invictus e condividere le immagini sui social, taggando @invictusyacht e usando l’hashtag #invictusyacht.
Come spiegato da una nota, “Invictus People” è un’idea di community “che nasce spontaneamente dalle persone che vivono un’esperienza emotiva reale, legate da una passione comune, che il brand Invictus Yacht ha semplicemente raccolto, dando espressione e ascolto a tutti coloro che desiderano manifestare attraverso i social il desiderio di riconoscersi nello stile di vita e nei valori del marchio”.