Italia Yachts Owner Club: per un club unico un gioiello unico

Sempre più spesso capita vedere delle partnership volte a valorizzare i propri clienti. Il cantiere Italia Yachts ha fatto di più, creando un club esclusivo dei propri armatori a cui donare eventi, servizi e prodotti in esclusiva. E in questa ottica nasce l’ultima partnership: Italia Yachts e Riccardo Zannetti hanno siglato una interessante partnership che porterà i due brand, leader nella produzione di imbarcazioni a vela con due titoli mondiali appena conquistati, e dell’orologeria e gioielleria ad una serie di inusuali iniziative.

L’esordio di questa sinergia ha lasciato favorevolmente stupiti gli armatori partecipanti alla prima Italia

 Yachts Sailing Week che durante una incantevole serata allo Yacht Club Costa Smeralda, hanno ricevuto i gemelli in madreperla smaltata con il guidone dell’Italia Yachts Owner Club, realizzati dalla nota gioielleria romana.

La partnership nasce sulla comune forte appartenenza all’eccellenza del made in Italy in due settori dove design, tecnologia e artigianalità rappresentano i punti saldi della produzione e la sinergia non può che rafforzarne i valori in Italia e all’estero.

Zannetti e Italia Yachts hanno già stilato una serie di iniziative ed interventi che potranno riservare sorprese vedendo i due brand insieme ai saloni nautici di Cannes e Genova, nelle

Daniele De Tullio

Daniele De Tullio Venezia, Chioggia (Italy)

manifestazioni legate al mare negli States, nelle regate organizzate da Italia Yachts, ma anche nei saloni di orologeria e in tutte le manifestazioni che vedono Zannetti presente o protagonista, a Dubai, in Oman, a Singapore.

“Siamo sempre aperti ad affiancare al nostro brand le eccellenze del made in Italy perché ci accompagnino nella nostra crescita” dice Daniele De Tullio, CEO di Italia Yachts. “Abbiamo l’Italia rappresentata nel nostro nome e per questo siamo cercati e fortemente apprezzati all’estero e sarà un piacere poter avere con noi le creazioni di Riccardo Zannetti dalla quale matita nasceranno nuove creazioni dedicate al nostro brand” commenta De Tullio.

“Il mondo del mare, le barche a vela, le immersioni subacquee, fanno parte del nostro DNA” dichiara Riccardo Zannetti. “Non è un caso se uno dei nostri segnatempo più amati, il Piranha, pur mantenendo dei tratti inconfondibilmente legati ai mestieri d’arte, si comporti in acqua come un perfetto professionale, con un’impermeabilità fino a 500 metri” E aggiunge: “Lavorare con Italia Yachts è un’opportunità straordinaria per creare un volano positivo che spingerà verso nuove mete due produttori che fanno dell’italianità, della qualità e delle personalizzazioni le loro chiavi vincenti. I nostri clienti amano il mare e le imbarcazioni di prestigio, i clienti di Italia Yachts amano la misurazione del tempo nella sua forma migliore e più originale. Il futuro, sono certo, ci porterà delle grandi sorprese»

Italia Yachts Sailing Week

Foto: Martina Orsini