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La Customer Experience un ruolo nella vendita della nautica

Boatyard, la prima piattaforma di customer experience progettata per il settore marittimo, ha annunciato una nuova integrazione con Lightspeed, il sistema di gestione dei concessionari leader del settore. Questa nuova partnership che si basa fondamentalmente sul valore dei dati, crea una vera soluzione end-to-end per i concessionari Lightspeed, che ora possono collegare i loro processi operativi con gli innovativi strumenti di comunicazione con i clienti di Boatyard.

Nathan Heber, fondatore e CEO di Boatyard, commenta: “Boatyard ha la missione di semplificare la navigazione trasformando l’esperienza del cliente per i proprietari di barche. Integrandoci con un leader di mercato come Lightspeed, diamo ai nostri rivenditori la possibilità di offrire esperienze straordinarie ai clienti senza la necessità di duplicare l’immissione di dati tra le due piattaforme. Vogliamo aiutare i rivenditori a ottenere il massimo da Lightspeed aggiungendo la nostra suite di strumenti per l’esperienza del cliente al loro sistema di gestione dei rivenditori esistente“.

Integrando Lightspeed con Boatyard, i dealer possono:

  • Ricevere e gestire digitalmente le richieste di servizio
  • Semplificare e automatizzare le comunicazioni con i clienti
  • Ridurre i crediti e ricevere i pagamenti più velocemente con le funzionalità di preventivo, fattura e pagamento digitali di Boatyard
  • Offri ai clienti esperienze all’avanguardia con gli strumenti di condivisione di foto e video di Boatyard
  • Risparmiare ai team di assistenza una media di 10 minuti per ordine di lavoro
  • E altro ancora.

Interessante questa piattaforma per concede al popolo dei marinai online una customer experience, cioé una esperienza di vendita in linea con le performance delle aziende tech del settore stile Amazon.

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