Economia

La più bella operazione di comunicazione di inizio anno

Sir Alex Thomson un eclettico velista inglese per il quale il brivido non corre sul filo ma sul profilo di un albero. In realtà è il miglior velista in grado di generare attenzione e curiosità intorno ad un brand. E ci riesce benissimo visto che ha come title sponsor delle sue campagne oceniche in solitario  il marchio fashion Hugo Boss da oltre 10 anni. L’audace marinaio anglosassone è giunto terzo al Vendée Globe dopo aver passeggiato sulla deriva, questa volta si è dedicato ad una passeggiata sull’albero della sua barca con tanto di tuffo finale. Altro che “moon walker“. Dopo essere stato “keel walker” oggi diventa “mast walker”. Thomson si arrampica, come se si trattasse di una semplice passeggiata, fino in testa d’albero, il tutto comodamente vestito con completo e occhiali Hugo Boss.

 

Ecco il video spettacolare della passeggiata

 

https://www.youtube.com/watch?v=<span style="line-height: 1.3em;">y4loB_UGxw8</span>

Related Posts