Lanciato il Conrad 115 Lunar

Conrad Shipyard ha annunciato che il loro ultimo motor-sailer, il Conrad 115 chiamato Lunar è stato lanciato con successo il 27 giugno 2013 presso il cantiere navale di Danzica. Questo yacht lussuoso da 35 metri è attualmente nella sua fase di ultimazione. Il primo Conrad 115, superyacht Lunar, è stato progettato e costruito per un miliardario Baltico. Il suo splendido esterno è stato creato dall’ufficio tedesco di Yacht Design il Newcruise di Amburgo, personalmente dal progettista Frank Neubelt di Newcruise. L’ingegneria e l’architettura navale sono stati fatti dallo studio olandese Vripack, e il team di progettazione di Conrad Shipyard.

 

https://www.youtube.com/watch?v= j1u8ZpjnD9Q

Lunar dispone di una ampia cabina armatoriale di 8 metri in sottocoperta, così come una cabina VIP matrimoniale, e due cabine per gli ospiti.

L’ascensore Emotion fornito allo yacht con un montacarichi che va dal ponte inferiore, fino al ponte principale, ponendo il sistema di azionamento sotto all’altezza del servizio di frenata. Ciò ha ridotto lo spazio altrimenti sarebbe stato necessario un secondo livello.

La consegna dello yacht è prevista alla fine di luglio 2013. La presentazione ufficiale di Conrad 115 avrà luogo in Francia durante il Salone Nautico di Cannes, dove Conrad Shipyard festeggerà il suo 10° anniversario.

Share