Economia

L’inverno di Helly Hansen

   Il fascino degli antichi marinai ha un sapore particolare. Così come quello del mitico Captain Helly Juell Hansen, la cui passione per il mare ha dato vita a HELLY HANSEN, l’azienda che quest’anno compie i suoi 133 anni.
L’esperienza di Helly Hansen ha creato negli anni collezioni tecniche, adatte a poter accompagnare gli amanti della nautica in ogni loro avventura. Ma Helly Hansen ha a cuore la comodità e lo stile non solo per le navigazioni più appassionanti, ma anche per la vita di tutti i giorni.

Proprio con queste intenzioni nasce HELLY HANSEN NAUTIC SPORTSWEAR: la collezione per il prossimo inverno, per rinnovare il feeling con il mare anche nella stagione più fredda dell’anno.

L’azienda norvegese, da sempre attenta alle nuove tendenze, reinterpreta la classica giacca da marinaio, rendendola moderna ed elegante: Helly Hansen Pea Coat è l’ideale per affrontare le fredde giornate invernali. La Helly Hansen Latitude 90 Leather è una scarpa elegante ma informale, con uno stile ispirato alla tradizione marinaresca che ricorda il disegno di una vela. Non poteva poi mancare l’inimitabile polo da velista, pensata però con le maniche lunghe, per essere sempre comodi e trendy, grazie ai preziosi dettagli in puro stile nautico. E per completare il look i classici Helly Hansen FJord Classic Pant, in puro cotone con tasche applicate.

La HELLY HANSEN NAUTIC SPORTSWEAR è adatta a qualsiasi luogo e a qualunque momento della giornata, grazie al suo fascino sport chic, che renderà inconfondibile lo stile di ogni uomo!

 

 

Related Posts