AC/LVC

Louis Vuitton Bic Dinghy Sail

 Il modo giusto di organizzare gli eventi e di investire sul futuro.

Gli organizzatori delle LVPS hanno pregnato del classico pragmatismo anglosassone tutta l’organizzazione dell’evento condendolo con il glamour tipico di un brand come Louis Vuitton. Risultato, un evento ben organizzato, sopratutto per i velisti e con degli spunti, legati al mondo del fashion, che hanno avvicinato ed intrattenuto ospiti e media extrasettore. 

Bruno Troublè dopo aver gestito gli aspetti fondamentali della competizione sportiva, non ha dimenticato gli apetti connessi al marketing. L’organizzatore dell’evento ha quindi allestito un village dove, pubblico, ospiti, velisti e sponsor sono venuti a contatto e hanno potuto vivere tutti insieme le emozioni dell’evento e gli appuntamenti leasure pianificati.

L’elemento però da sottolineare è che gli organizzatori, sempre guidati dal loro spirito pragmatico, hanno fatto di più e nel complesso delle attività, non hanno dimenticato la vela di base.  Sono stati capaci di coinvolgere in prima persona, vicino ai loro idoli, perchè tali sono in Nuova Zelanda, i giovani velisti. Insieme alla Bic sono state organizzate delle regate dedicate ai più giovani. I migliori giovani velisti hanno avuto l’occasione di essere premiati e di salire sul palco insieme ai campioni di Coppa. Un comportamento, figlio di una mentalità che porterà anche in futuro la Nuova Zelanda ad essere una delle nazioni leader di questo sport.

Related Posts