Mascalzone Latino lancia la linea da Sci

 Il prossimo 31 gennaio, a Cortina D’Ampezzo, in uno speciale evento verrà presentata la nuova collezione prodotta da Kappa.

Dopo il successo dello scorso 30 agosto a Cortina e delle edizioniprecedenti, Kappa «il marchio della generazione digitale» ripropone, nel pienodella stagione sciistica, Kappa Night & Day a Cortina d’Ampezzo incollaborazione con la discoteca Blu Room. 

Alleore 18.00 il franchisee Enrico Frare e Lara Ciribì, direttore marketing ecomunicazione di Mascalzone Latino presenteranno la prima collezione KappaSki dedicata al team velico Mascalzone Latino.

Lacollezione tecnica è stata ideata dallo sponsor Kappa per accompagnare atleti eappassionati  anche nei momenti di relaxe divertimento sulle piste innevate.

La serata proseguirà alla discoteca Blu Room dove continueranno asfilare con i capi della collezione Mascalzone Latino.

KappaNight all’interno del Kappa Day rientra in un più ampio progetto di marketingterritoriale finalizzato ad incentivare le vendite. L’iniziativa ha l’obiettivodi promuovere i marchi Kappa, Robe di Kappa, i relativi prodotti e diaccrescere il transito dei punti vendita del Gruppo. Il format della Kappa Night,modulare, moderno e replicabile, nasce inoltre come strumento volto afidelizzare la rete vendita ed emozionarne i consumatori.

Share