Monaco Yacht Show

Monaco Yacht Show 2021, le date

Non si spengono i riflettori sulla nautica da diporto. E’ partito il Monaco Yacht Show 2021. Ma quali sono le date della manifestazione? L’evento, che ha preso il via martedì 22, va in scena fino al 25 settembre nel Principato di Monaco, lungo le banchine di Port Hercule.

Il Monaco Yacht Show 2021 è aperto dalle 10:00 alle 18:30, sabato 25 settembre le porte si chiuderanno alle 18:00. L’evento rappresenta l’occasione per incontrare cantieri navali, broker, designer, professionisti della nautica e artigiani.

Qui è possibile consultare la lista completa degli espositori presenti al Monaco Yacht Show 2021. Tante le realtà importanti presenti alla kermesse nautica, tra queste Sanlorenzo Superyacht, con due dei superyacht di punta della flotta: il 500Exp e il 62Steel; Lusben, leader mondiale per il refit and repair; Azimut Yachts, con Grande Trideck e Azimut Grande 35 metri; Benetti, che mostra per la prima volta in assoluto al pubblico l’ammiraglia della sua flotta, il Giga yacht di 108 metri “IJE”; Baglietto, che presenta i pluripremiati motor yacht Panam e Club M, nonché il progetto B-zero nell’ambito delle fonti energetiche alternative.