mauriziomagri.jpg

Nuova nomina per i cantieri Fashion Yachts

 Maurizio Magri è il nuovo direttore commerciale di Cantieri Navali Fashion Yachts. Maurizio Magri, è il nuovo manager dei Cantieri Navali Fashion Yachts, vanta una lunga e significativa esperienza come imprenditore e manager del settore nautico di alta gamma. Dal 1985 ad oggi si è distinto in società italiane e multinazionali – C.B.I. Navi spa, Cantieri Navali Lavagna proprietari dei marchi Ghibli ed Admiral, Tecnomar spa ricoprendo ruoli di crescente responsabilità.

”Sono davvero entusiasta di affrontare un impegno tanto importante quale la crescitacommerciale del Cantiere – ha commentato Maurizio Magri – La sfida che CantieriNavali Fashion Yachts mi ha lanciato è per me assolutamente avvincente, nonsolo per il compito che mi sarà affidato, ma anche per l’opportunità dilavorare con Fabrizio Politi”.

”Riponiamogrande fiducia nelle potenzialita’ di Maurizio Magri – ha dichiarato FabrizioPoliti, CEO e fondatore di Cantieri Navali Fashion Yachts – E’ la figura che datempo stavo cercando per supportare la crescita commerciale del cantiere. Sonosicuro che e la sua lunga esperienza nella nautica sarà preziosa per il nostrocantiere”.

Share