Nuovo sponsor per la Swan European Regatta 2009

La Marina di Scarlino diventa sponsor dell’attesa Swan European Regatta 2009, 11/17 Luglio, Cowes, Inghilterra.


Gli Swan sono da sempre considerate le imbarcazioni a vela più prestigiose del mondo grazie all’eleganza delle linee, alla qualità dei materiali, ai dettagli costruttivi che le rendono ineguagliabili sia in competizione in regata che in confortevoli crociere. Eleganza, esclusività, e stile diventano i valori su cui anche la Marina di Scarlino vuole puntare per diventare il punto di riferimento per i velisti in Italia, potendo contare al suo interno di uno Yacht Service che è anche il più importante Nautor’s Swan Service Point del Mediterraneo.

Grazie anche a questa importante partnership, gli Swan 45 che partecipano alla Regatta inizieranno il circuito per l’inverno 2010 proprio dalla Marina di Scarlino, che è in grado oggi di offrire servizi integrati di alto livello e la possibilità di “curare” le imbarcazioni in un vero centro Swan.

 

Durante la Swan European Regatta 2009, la Marina di Scarlino organizzerà incontri con gli armatori Swan e parteciperà agli eventi sociali previsti nel calendario della regata.

La Marina di Scarlino
Atlante Marinas, i cui investitori di riferimento sono Nautor Holding, leader mondiale nella nautica con i marchi Nautor’s Swan e Camper & Nicholsons dell’imprenditore Leonardo Ferragamo, la società Giofin della Famiglia Marchi-Falck e la Pater Fin della Famiglia San Giuliano Paternò, sta seguendo lo sviluppo del nuovo porto turistico della Marina di Scarlino e, già da luglio 2009, saranno terminati i primi appartamenti.

La Marina di Scarlino s’integra in un’importante realizzazione immobiliare che prevede la nascita di appartamenti, negozi, club house, bar, ristoranti, fitness e tutti i servizi necessari per ospiti e i residenti. Punto di forza del progetto è la possibilità di poter accedere ad un centro dedicato alla nautica da diporto di alto livello, potendo contare su una Marina di prestigio e uno Yacht Club di nuova costruzione, uno dei primi complessi in cui la struttura opera su tutti i servizi, dal Club Nautico, che offre già un ricco calendario di regate, alla parte RE e Yachting.

Marina di Scarlino

Share