Una coppa nella coppa: così potrebbe riassumersi la battaglia di valorizzazione delle sponsorizzazione in Coppa America. Infatti nel settore degli accessori Omega, Tudor e Panerai, al momento sono brand presenti sulle vele di Team New Zealand, Alinghi e Luna Rossa.
Omega annuncia l’arrivo del suo modello pensato e progettato per Emirates Team New Zealand e indubbiamente è molto accattivante.
Come in altre edizioni Omega ha sempre personalizzato i propri prodotti nelle edizioni della coppa in cui i campionissimi neozelandesi hanno corso, con lo specifico SEAMASTER. Di fatto è il brand che ha più confidenza sulla valorizzazione della sponsorizzazione creando prodotti ad hoc, o quanto meno è quello che lo fa da più tempo. Anche Panerai ha creato un orologio dedicato a Luna Rossa .
FONTE: Dopo aver mostrato il Moonswatch in Edizione Limitata Moonshine Gold, OMEGA torna alla carica con i suoi pezzi d’alta orologeria dedicati allo sport. Per l’esattezza, alla 37a edizione della America’s Cup, di cui il brand è sponsor e timekeeper ufficiale.
A ricevere il trattamento speciale per la prossima edizione della competizione internazionale sarà naturalmente l’OMEGA Seamaster Planet Ocean, che (come ormai da tradizione) nell’Edizione Speciale ETNZ “Deep Black” omaggia l’equipaggio di Emirates Team New Zealand, come del resto suggerisce anche il nome.