Cantieri

Paragon annuncia il Bahama SkyMaster superyacht di 30 metri

Paragon Motor Yachts ha annunciato la costruzione di un nuovo yacht custom da 30,40 metri denominato Bahama SkyMaster. La nave, essendo costruita per un cliente che già possiede una  Paragon Motor Yachts, è sta nominata “Bahamas House“, con una sovrastruttura voluminosa, con finestre verticali che aumentano lo spazio interno mentre allo stesso tempo diminuiscono il carico. 

SkyMaster dispone anche delle caratteristiche del nuovo “Bahamas Cockpit” – un grande soppalco e un pozzetto di poppa nel salone principale, per creare una grande atmosfera di intrattenimento.

SkyMaster integra le funzionalità di una linea di stivaggio da traino sulla porta interna e ai lati di dritta del pozzetto. Un’altra caratteristica unica è il serbatoio di benzina da 1125 litri serbatoio USCG-compliant e certificato-RINA, e la pompa designata per alimentare la console e / o per il tender per le lunghe traversate.

Gli interni sono disegnati da Marty Lowe, SkyMaster ospita comodamente 8 persone in tre cabine matrimoniali, una quarta cabina armatoriale matrimoniale e un letto a castello supplementare, e comprende la sistemazione per un capitano e 3 membri d’equipaggio supplementari.

Lo SkyMaster è attualmente in costruzione al cantiere navale di Paragon a Taiwan Kaohsiung, American Pacific Boatworks. Poi condurrà le prove in mare ad agosto e debutterà al Fort Lauderdale International Boat Show nel mese di ottobre 2014.

Related Posts