https://thejrns.org/slot-gacor/https://ijohmn.com/public/slot-gacor/https://www.kuhoo.com/wp-content/uploads/slot-deposit-dana/http://clc.cet.edu/judi-bola/https://ijorces.org/slot-gacor/https://virtusclean.com/slot-online/https://modernacademy-journal.synceg.net/slot-gacor/https://rumosdainformacao.ivc.br/5unsur3/https://cosy.univrab.ac.id/slot-online/https://staialakbarsurabaya.ac.id/slot-online/https://krti.unesa.ac.id/slot-deposit-pulsa/http://jurnal.umsu.ac.id/public/http://jurnal.univrab.ac.id/slot-gacor/https://fbs.unj.ac.id/wp-content/slot-gacor/https://jurnal.ikipjember.ac.id/slot-online/https://itbk.ac.id/slot-online/https://pusbangpmpp.lppmp.untad.ac.id/judi-online/https://apache1.untad.ac.id/slot-gacor/https://revistadeodontologia.facpp.edu.br/public/slot-gacor/https://puskesmaspenerokan.batangharikab.go.id/slot-gacor/https://tangguh.batangharikab.go.id/slot-online/https://terang.batangharikab.go.id/slot88/https://umu.edu.lr/togel-online/https://irvingroup.com/sbobet/ Partnership con Associated Press per la VOR | Sailbiz

Partnership con Associated Press per la VOR

Il network informativo globale Associated Press (AP), con sede  New York, è stato selezionato come partner per la diffusione di notizie della Volvo Ocean Race 2011–12, il giro del mondo a vela in equipaggio. L’agenzia di stampa cooperativa distribuirà materiale fotografico e video a livello mondiale, contenuti giornalistici ai suoi clienti della stampa, della televisione, del web e dei mobile media dal periodo precedente la partenza fino alla conclusione dell’evento. I contenuti per i media internazionali saranno anche reperibili sui portali AP Images (www.apimages.com) e AP Mobile. Associated Press fornisce un flusso continuo di notizie ai suoi membri a livello nazionale, ai sottoscrittori internazionali e a clienti commerciali. In un qualsiasi giorno dell’anno più della metà della popolazione mondiale usufruisce di una notizia diffusa da AP. Fondata nel 1846, l’agenzia di stampa è uno dei colossi del sistema informativo mondiale e lavora con migliaia di quotidiani, radio, televisioni e siti web con copertura stampa, fotografica, grafica, audio e video. Per la prima volta Volvo Ocean Race sarà parte integrante della distribuzione regolare di AP.
Commentando l’accordo James Claydon, Product Manager AP per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di poter lavorare con un evento internazionale così prestigioso e confermiamo il nostro impegno a fornire quotidianamente contenuti ai media mondiali. Pensiamo che solo AP sia in grado di assicurare a un progetto tanto importante una soluzione veramente globale e variegata.”

Pedro Galvan Paris, Marketing e Communications Manager della Volvo Ocean Race ha aggiunto: “La nostra strategia per l’evento alle porte è di creare la maggior quantità possibile di contenuti di qualità e assicurare che siano distribuiti a livello mondiale associandoci a media partner quali AP. Stiamo conducendo trattative con diversi altri distributori che confermeremo nei prossimi mesi”.

La Volvo Ocean Race in pillole:

  • La prossima Volvo Ocean Race partirà dal porto spagnolo di Alicante nell’autunno del 2001 per finire a Galway, in Irlanda nell’estate del 2012.
  • La regata toccherà i porti di Città del Capo in Sudafrica, Abu Dhabi negli Emirati Arabi Uniti, Sanya in Cina, Auckland in Nuova Zelanda, Itajai in Brasile, Miami negli USA, Lisbona in Portogallo e Lorient in Francia.
  • La prima edizione della regata, che si snoda su un percorso di 31,250 miglia si è svolta 37 anni fa, quando era conosciuta con il nome di Whitbread Round the World Race ed è considerata come la più difficile e impegnativa regata oceanica in equipaggio.
  • L’edizione 2011-12 sarà l’undicedima della storia
  • Il progetto della barca, il VO70 è pensato per le massime prestazioni
Share