Luna Rossa Prada Pirelli Emirates Team New Zealand

America’s Cup, Max Sirena: “E’ con la barca migliore che si vince la Coppa”

L’America’s Cup? Si vince con la barca migliore. Non ha dubbi Max Sirena, team director e skipper del Luna Rossa Prada Pirelli Team. Incontrando il pubblico nell’ambito del Salone Nautico di Genova 2021 durante la giornata dedicata allo sport, Sirena ha detto: “E’ con la barca migliore che si vince la Coppa”.

Nel dettaglio, il team director e skipper del Luna Rossa Prada Pirelli Team ha affermato: “Essere qui al Salone Nautico di Genova è sempre una grande emozione ed è davvero bellissimo poter incontrare tanti appassionati e tifosi di Luna Rossa”.

Soffermandosi poi sull’America’s Cup, Max Sirena ha spiegato: “L’America’s Cup è una sfida sportiva, tecnologica, di innovazione, ci sono tanti componenti da mettere insieme e il tempo non basta mai. Ora stiamo aspettando i nuovi regolamenti, ma una parte del team è comunque costantemente attiva a Cagliari, pronta a riprendere il lavoro al 100%. Sarà importantissimo interpretare al meglio il regolamento, perché è con la barca migliore che si vince la Coppa”.