Economia

Ricetta anticrisi, by Marina di Varazze

In occasione dell’incontro con la stampa organizzato oggi Marina di Varazze rilancia la propria offerta come risposta propositiva alla crisi di settore in corso.  Sceglie quindi di continuare ad investire arricchendo i servizi già esistenti sia per la barca che per l’armatore e inaugurando una stagione di eventi che animeranno la banchina per tutta la stagione estiva. In controtendenza con i provvedimenti presi da molti porti turistici Marina di Varazze si oppone al depauperamento del settore e con il progetto MDV FULL YACHTING CARE 2012 offre servizi a 360° anche alla barca oltre che all’armatore, che come sempre potrà usufruire dei benefit garantiti dalla Fidelity card che quest’anno prevede, fra le altre, anche convenzioni con il Gruppo QCTerme, il Teatro Regio di Torino e prestigiose strutture alberghiere nazionali e estere come gli Zurich City Hotels.

Altre novità riguardanti i servizi vedono l’implementazione dei sistemi di sicurezza in porto e un progetto di formazione per gli ormeggiatori, in modo da garantire a chi sceglie Marina di Varazze di affidare in tranquillità la propria barca a personale altamente competente.

Non solo servizi all’avanguardia per barche e armatori, i tanti eventi mondani rendono la Marina luogo ideale per il divertimento lo svago e il relax di chiunque voglia esserne ospite. Con DIARIO DI BORDO 2012 si inaugura una stagione estiva ricca di appuntamenti in banchina, che quest’anno animeranno il porto anche con doppie serate ed un minifestival.

“Sono orgoglioso di rappresentare una Marina che sceglie di andare controcorrente rifiutandosi di adottare politiche scontistiche che cannibalizzano il mercato – afferma Giorgio Casareto, Direttore di Marina di Varazze – Vogliamo continuare a credere in questo settore e lo facciamo concretamente investendo nella qualità dei servizi e nella varietà dell’offerta”.

Per il terzo anno consecutivo la Marina è Kids Friendly e conferma la propria vocazione devolvendo una quota di tutti i transiti di maggio e giugno all’Associazione Make a Wish.

Related Posts