SailGp Bermuda

SailGp Taranto, le informazioni sui biglietti per “On-Water Experience”

Il SailGp 2021 di Taranto si avvicina. L’appuntamento è per il 5 e 6 giugno. E grazie al programma “On-Water Experience sarà possibile assistere alle regate dell’Italy Sail Grand Prix di Taranto da una posizione privilegiata e direttamente sull’acqua.

SailGp 2021 A Taranto, Tutto Quello Che Serve Sapere

Sul sito ufficiale del SailGp, nella pagina dedicata all’Italy Sail Grand Prix di Taranto, è possibile trovare tutte le informazioni relative ai biglietti per il SailGp di Taranto. In particolare, proprio per quanto riguarda il programma “On-Water Experience”, si legge: “Grazie alla collaborazione con Kyma Ambiente – Amat Spa potrai partecipare alla On-Water Fan Experience, per la prima tappa europea di SailGp – Season 2. Con entrambe le tipologie di biglietti disponibili – Access e Premium – le imbarcazioni ufficiali ti faranno vivere la regata in prima linea e ti regaleranno una vista formidabile sugli atleti di fama mondiale che, a bordo dei catamarani F50, si sfideranno a velocità adrenaliniche sul Mar Grande”.

SailGp 2021 A Taranto, Gli Eventi Per Seguire I Catamarani F50 Dal Mare

Ma quali sono nel dettaglio le due tipologie di biglietti disponibili per il SailGp di Taranto? Scopriamolo insieme.

Premium: 68 euro. Questo biglietto, che è “Climate Positive” e compensa l’impatto delle emissioni di carbonio che produrrà la tua partecipazione all’evento, comprende:

  • accesso On-Water dedicato e posizione esclusiva sul perimetro di gara;
  • selezione di snack serviti a bordo, provenienti da produzioni sostenibili e a km zero;
  • bar Premium incluso, con una selezione di drink alcolici e soft drink (analcolici);
  • On-Water Experience della durata di 3 ore;
  • partenza/ritorno: Piazzale Democrate.

Basic: 34 euro. Questo biglietto, che è “Climate Positive” e compensa l’impatto delle emissioni di carbonio che produrrà la tua partecipazione all’evento, comprende:

  • accesso On-Water dedicato e posizione privilegiata sul perimetro di gara;
  • spazio all’aperto con visuale d’eccezione sulla gara;
  • possibilità di acquistare rinfreschi a bordo;
  • On-Water Experience della durata di 3 ore;
  • partenza/ritorno: Piazzale Democrate.

Si ricorda che il SailGp 2021 di Taranto prevede anche il programma “Vieni con la tua barca”. Un programma gratuito, rivolto a diportisti e armatori privati che intendono raggiungere il perimetro del campo di regata con le proprie imbarcazioni. Sempre sul sito ufficiale del SailGp, nella pagina dedicata all’Italy Sail Grand Prix di Taranto, si legge: “Stai pensando di guardare la prima tappa in Europa di SailGp – Season 2 direttamente dalla tua barca? Registra la tua imbarcazione cliccando sul link qui sotto per assicurarti un posto in prima fila e assistere alla gara direttamente dall’acqua. Una volta registrato, riceverai la e-newsletter e ascolterai i commenti dal vivo in VHF mentre ti godrai la regata più entusiasmante del pianeta. Inoltre, registrandoti, SailGp garantirà che l’impronta di carbonio da te prodotta per partecipare all’evento sarà compensata”.

SailGp in tv

Le regate dell’Italy Sail Grand Prix di Taranto saranno trasmessi in diretta su Rai Sport e Sky Sport, oltre che sui canali YouTube e Facebook di SailGp.