Loro Piana Superyacht Regatta 2021

Superyacht Regatta 2022, il nuovo title sponsor è Giorgio Armani

Novità importanti nel mondo delle sponsorizzazioni della vela. Il brand Giorgio Armani è infatti il nuovo title sponsor della Yacht Club Costa Smeralda – Superyacht Regatta 2022. La 15esima edizione dell’evento si svolgerà dal 31 maggio al 4 giugno 2022 a Porto Cervo, sul mare della Costa Smeralda, ed è già possibile iscriversi.

Michael Illbruck, commodoro dello Yacht Club Costa Smeralda, ha detto: “Diamo il benvenuto a Giorgio Armani, nuovo title sponsor della Superyacht Regatta. Siamo veramente lieti per questa nuova partnership con una eccellenza italiana tra le più amate a livello globale”.

Dopo Loro Piana, arriva un altro grande brand a sponsorizzare la Superyacht Regatta 2022. La notizia della partnership tra Giorgio Armani e la Superyacht Regatta conferma l’interesse del celebre stilista italiano per il mare. Si ricorda, infatti, che di recente Armani è entrato a far parte degli investitori di The Italian Sea Group.

La Superyacht Regatta è organizzata dal 2008 dallo Yacht Club Costa Smeralda e adesso è arrivato il nuovo title sponsor. Alla Giorgio Armani Superyacht Regatta 2022 potranno partecipare superyacht con lunghezza minima di 90 piedi e multiscafi di almeno 50 piedi di lunghezza. L’evento, inoltre, includerà come nelle passate edizioni il Southern Wind Rendezvous and Trophy.

Qui è possibile trovare il bando di regata. Il modulo per effettuare la propria iscrizione alla Superyacht Regatta 2022 invece si può trovare qui.