Porto Montenegro

Superyacht Winter Games 2021, l’appuntamento è il 20 e 21 febbraio a Porto Montenegro

L’emergenza coronavirus ha causato la cancellazione di molti eventi. Ma qualcosa è rimasto in programma. Come i Superyacht Winter Games 2021, che si svolgeranno a Porto Montenegro il 20 e 21 febbraio. Il programma è stato attentamente studiato per garantire l’adeguato distanziamento sociale e quindi la massima sicurezza.

Sponsorizzato da ACREW, la terza edizione dei Superyacht Winter Games è un’avventura che segue la leggenda di Ivo Nikolić. Nikolić è l’unico prigioniero ad essere riuscito a fuggire alla fine del XVIII secolo da un campo di prigionia in Gornja Lastva e a navigare fuori dalla baia di Boka verso la libertà, lasciando dietro di sé non solo il suo racconto epico, ma anche una serie di lettere scritte a mano.

I partecipanti ai Superyacht Winter Games 2021 si imbarcheranno in un’impresa per risolvere una serie di sfide mentali e strategiche, utilizzando le lettere di Nikolić come guida. Al termine, i partecipanti potranno godere di un fantastico pranzo montenegrino e prendere parte a una cerimonia di premiazione.

Porto Montenegro_WinterGames

Tony Browne, Marina director, ha detto: “Siamo molto entusiasti di organizzare questo incredibile evento per il terzo anno consecutivo. I precedenti eventi invernali ed estivi hanno mostrato una sana concorrenza da parte di centinaia di equipaggi e abbiamo già ricevuto richieste per l’edizione di quest’anno. Dovendo garantire il distanziamento sociale, dovevamo reinventare i nostri Giochi invernali e quello che è venuto fuori riteniamo essere il formato più interessante fino ad oggi”.