Cantieri

Torna a splendere a Pisa la cantieristica

Nasce a Pisa una nuova area cantieristica. Inaugurato il nuovo insediamento produttivo destinato alla cantieristica e alla nautica del Consorzio “i Navicelli” aderente a Cna di Pisa.

L’occasione del taglio del nastro  e della visita del nuovo insediamento produttivo destinato alla cantieristica e alla nautica del Consorzio “i Navicelli” aderente a Cna di Pisa alla presenza di autorità e imprenditori è servita per gettare uno sguardo sul tema del dibattito che si è svolto dopo la cerimonia dal titolo “La produzione nautica e cantieristica a Pisa: la realtà di oggi, le prospettive di domani”.
Significative delle grandi aspettative che ci sono verso la nautica, le presenze al dibattito la partecipazione: Andrea Pieroni Presidente Provincia di Pisa, Marco Filippeschi Sindaco di Pisa, Giandomenico Caridi presidente Navicelli spa, Valter Tamburini Presidente CNA Toscana, Andrea Zavanella Presidente CNA Pisa, Michele Spagnoli Presidente Perigeo srl, Silvano Mugnaini Presidente Consorzio “I Navicelli”.

 

Da Intoscana.it

Related Posts