SailGP: TeamGBR sigla un accordo con Corpay per promuovere la sostenibilità ambientale

Il gruppo Corpay, marchio FLEETCOR® (NYSE: FLT), leader mondiale nei pagamenti aziendali, ha annunciato oggi il rinnovo della partnership con il Great Britain SailGP Team, guidato dai velisti olimpiciSir Ben Ainslie e Hannah Mills .

In qualità di partner ufficiale per i pagamenti FX del team britannico, Corpay fornirà al team l’accesso alle proprie soluzioni innovative per aiutare a mitigare l’esposizione ai cambi per le esigenze aziendali quotidiane, insieme alla possibilità di gestire i pagamenti globali da un unico punto di accesso attraverso la pluripremiata piattaforma di trading di Corpay. Con gli eventi SailGP che si svolgono in località iconiche tra cui San Francisco, St. Tropez, Singapore, Dubai, nonché l’evento a Plymouth, le soluzioni Corpay aiuteranno il team SailGP della Gran Bretagna a mitigare l’esposizione ai cambi.

SailGP è la prima piattaforma mondiale di sport e intrattenimento favorevole al clima e all’interno della Lega il team SailGP della Gran Bretagna compete con prestazioni e scopo al centro. Sulla barca F50 del team c’è il messaggio “Proteggi il nostro futuro“, l’ambizione di utilizzare la piattaforma del team per fare la propria parte nell’azione necessaria per affrontare l’emergenza climatica.

Il team mira a responsabilizzare ed educare i giovani per comprendere la scienza del clima e intraprendere azioni positive. Nell’ambito della partnership con il Great Britain SailGP Team, Corpay ha anche impegnato finanziamenti per supportare questa piattaforma e le ambizioni del team.