https://thejrns.org/slot-gacor/https://ijohmn.com/public/slot-gacor/https://www.kuhoo.com/wp-content/uploads/slot-deposit-dana/http://clc.cet.edu/judi-bola/https://ijorces.org/slot-gacor/https://virtusclean.com/slot-online/https://modernacademy-journal.synceg.net/slot-gacor/https://rumosdainformacao.ivc.br/5unsur3/https://cosy.univrab.ac.id/slot-online/https://staialakbarsurabaya.ac.id/slot-online/https://krti.unesa.ac.id/slot-deposit-pulsa/http://jurnal.umsu.ac.id/public/http://jurnal.univrab.ac.id/slot-gacor/https://fbs.unj.ac.id/wp-content/slot-gacor/https://jurnal.ikipjember.ac.id/slot-online/https://itbk.ac.id/slot-online/https://pusbangpmpp.lppmp.untad.ac.id/judi-online/https://apache1.untad.ac.id/slot-gacor/https://revistadeodontologia.facpp.edu.br/public/slot-gacor/https://puskesmaspenerokan.batangharikab.go.id/slot-gacor/https://tangguh.batangharikab.go.id/slot-online/https://terang.batangharikab.go.id/slot88/https://umu.edu.lr/togel-online/https://irvingroup.com/sbobet/ 8 marzo, una giornata speciale per le donne di Mure a Dritta | Sailbiz

8 marzo, una giornata speciale per le donne di Mure a Dritta

In occasione della Festa delle Donne, e fino alla fine di marzo, Mure a Dritta, società di charter di Marina di Carrara, offre a tutte le donne l’opportunità di passare una giornata in barca a vela a un prezzo speciale. Quando il marketing si fa donna e la donna ama il mare. Dall‘8 marzo, e fino alla fine del mese di marzo, la giornata di introduzione alla vela con Mure a Dritta per le donne di tutte le età costa la metà. Un’iniziativa pensata per avvicinare le donne allo sport della vela e al tempo stesso passare una splendida giornata in compagnia, o anche solo rilassarsi con le amiche e gli amici.

Le donne e i loro accompagnatori saranno accolti la mattina al Club Nautico di Marina di Carrara: fatte le presentazioni, preso un buon caffè, siamo pronti per imbarcarci e spiegare le vele e dirigerci verso il Golfo dei Poeti.

Si veleggia passando vicino agli incantevoli borghi della zona, per giungere a Lerici, nel cui piccolo e ripartissimo golfo si sosta per il pranzo a bordo, per rilassarsi, fare due chiacchiere e – se lo si desidera – approfittare della conoscenza di mare e navigazione dello skipper.

Da Lerici si attraversa quindi il Golfo per veleggiare verso Porto Venere e Palmaria, che offrono, dal mare, uno spettacolo di rara bellezza.

Usciti dal Canale di Porto Venere si fa nuovamente vela in direzione di Marina di Carrara: ci aspetta una veleggiata bellissima e da queste parti, al largo, non è inconsueto imbattersi in delfini che si divertono a giocare attorno alla barca.

Si rientra al Club Nautico per l’aperitivo, in tempo per fare una doccia e poi andare a cena in un ristorante della zona, o per rientrare a casa

I nostri menu sono semplici e genuini, amiamo la buona cucina e cerchiamo sempre di impiegare prodotti freschissimi e a km zero. Torte di verdure fatte in casa e con ingredienti sceltissimi, primi o piatti unici, salumi o formaggi della zona, focaccina tipica e pane fatto in casa sono sempre presenti nei nostri menu, che possono variare a seconda della stagionalità e della reperibilità dei prodotti freschi.

Vino, acqua e bibite sono a disposizione degli ospiti.

Le attività della giornata vengono modulate secondo l’esperienza e le esigenze degli ospiti, le attività didattiche e sportive si alterneranno a momenti di relax e tutti gli ospiti hanno la possibilità, se lo desiderano, di partecipare direttamente alle manovre a alla conduzione della barca.

Per maggiori informazioni: www.mureadritta.net

Share