Cantieri

P.B. Behage Yacht Designer introduce il nuovo explorer motoryacht da 24,40 metri

P.B. Behage Yacht Designer ha introdotto un nuovo concept di explorer, un motoryacht da 24,40 metri che è l’ideale per la famiglia in crociera e per chi ama scoprire sia la costa che i fiumi. Il nuovo Explorer ha una linea interessante pure essendo uno yacht costum e progettato per avere due versioni semi-dislocante e dislocante, il nuovo superyacht sarà caratterizzato da un design ibrido con molti sistemi innovativi.

La nave è suddivisa in sei scompartimenti, offrendo un doppio fondo con paratie stagne che la dividono in settori. L’attenzione è stata particolarmente orientata verso la creazione di interni leggeri per diminuire il peso complessivo.

E’ stata creata una vasta aerea coperta per mantenere aperto il flybridge. Quest’area ospiterà comodi posti a sedere e una zona solarium, nonché un bar e un barbecue. Il ponte principale è altrettanto voluminoso. Un tender è situato sul ponte di prua, e nella traversa di poppa c’è una piattaforma con doccia che fornisce l’accesso agli altri toys. 

Gli ospiti e l’equipaggio saranno alloggiati sul ponte inferiore. Le Cabine ospiti sono distribuite sopra la cabina armatoriale dotata di bagno e suite con sauna, le due grandi cabine doppie, sono situate avanti, una doppia cabina VIP.

Related Posts