Barcolana

Barcolana di Trieste 2021, iscrizioni aperte. Come ed entro quando inviare la domanda

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la Barcolana di Trieste 2021, in programma il 10 ottobre. C’è tempo fino al 30 settembre. A precedere l’evento ci saranno dieci giorni di eventi a terra e in mare.

Barcolana 53, Quando Aprono Le Iscrizioni E Qual È Il Manifesto

Alla base della procedura per effettuare le iscrizioni online alla Barcolana di Trieste 2021 c’è un nuovo software, realizzato dal digital partner Ikon, che renderà più semplice e agile formalizzare la propria partecipazione. Salvo proroghe concesse dal Comitato di Regata, le iscrizioni si chiuderanno il 30 settembre.

L’intera procedura tecnica per effettuare le iscrizioni alla Barcolana di Trieste 2021 si svolgerà online, con il supporto della segreteria regate della Società Velica di Barcola e Grignano che rimane sempre a disposizione dei regatanti. Gli armatori che vengono da lontano potranno richiedere alla SVBG un ormeggio gratuito: gli organizzatori gestiranno gli spazi fino a esaurimento dei posti, per tale ragione è importante anticipare i tempi e iscriversi il prima possibile. La richiesta di ormeggio è infatti compresa nel processo di iscrizione online.

Barcolana 2021, Le Date E La Nuova Partnership

Il presidente della Società Velica di Barcola e Grignano, Mitja Gialuz, ha affermato: “Organizzare l’evento nel 2020 nonostante il Covid, annullare la regata, per la prima volta nella sua storia, a causa della Bora: lo scorso anno abbiamo imparato molto, abbiamo stretto un legame ancora più forte con i nostri regatanti e il nostro pubblico, e questo ci ha reso pronti a nuove sfide, a innovare e a creare ancora più sinergia con il territorio e le istituzioni. Stiamo vedendo tanto interesse, tanta voglia di navigare e tanta attesa: noi siamo pronti ad accogliervi”.