https://revistadeodontologia.facpp.edu.br/public/slot-gacor/https://www.kuhoo.com/wp-content/uploads/slot-deposit-dana/https://scs.stikesbethesda.ac.id/wp/bandar-bola88/https://stikesbethesda.ac.id/situs-slot-gacor/https://uniqhba.ac.id/assets/slot-gacor/https://iaidalwa.ac.id/slot-gacor/http://dpkpp.cirebonkab.go.id/web/public/slot-gacor/https://puskesmasbulian.batangharikab.go.id/upload/slot-gacor/https://doktorpai.iaidalwa.ac.id/togel88/https://tarbiyah.iaidalwa.ac.id/joker123/https://elearning.smkinfokom-bogor.sch.id/assets/slot-gacor/https://ucm-si.ac.id/wp-content/uploads/2023/slot88/https://ekonomi.ucm-si.ac.id/slot-deposit-pulsa/https://iaicirebon.ac.id/slot5000/https://aos.cianjurkab.go.id/slot-gacor/https://stis.ac.id/slot-gacor/https://corona.tanahbumbukab.go.id/slot-gacor/http://siapma.poltekkesjogja.ac.id/uploads/slot-gacor/https://sijabfung.bpsdm.sumbarprov.go.id/storage/slot-gacor/https://pmb.akfarsurabaya.ac.id/toto88/https://stikeskesdam4dip.ac.id/situs-slot-gacor/https://teknikkimia.itbmb.ac.id/shopeepay/http://fkp.unw.ac.id/assets/joker123/https://siakad.stikmar.ac.id/sv388/https://elearning.smpn3sby.sch.id/slot-gacor/https://pkpm.darmajaya.ac.id/slot88/https://dinkes.tanahbumbukab.go.id/rtp-live-slot/https://kemahasiswaan.unipar.ac.id/slot-online/https://kemahasiswaan.unipar.ac.id/slot-deposit-dana/https://kemahasiswaan.unipar.ac.id/slot-deposit-pulsa/https://proceeding.upp.ac.id/slot-dana/https://perpustakaan.iaidalwa.ac.id/slot-deposit-pulsa/https://imartapura.banjarkab.go.id/slot-deposit-pulsa/https://sipa.fti.itb.ac.id/slot-gacor/https://ksb.uns.ac.id/wp-content/uploads/slot-deposit-pulsa/https://pnmhii-xxvii.uns.ac.id/slot-deposit-pulsa/https://ppm.akfarsurabaya.ac.id/rtp-live/https://elearning.iaidalwa.ac.id/bola88/https://jurnal.pps.uniga.ac.id/slot-deposit-pulsa/https://www.citraberkat.sch.id/bolagila/https://www.jurnal.iaicirebon.ac.id/bola88/https://pmb.iaicirebon.ac.id/pragmatic88/
Da Grande farò la lancia di Lancia | Sailbiz

Da Grande farò la lancia di Lancia

Christian Grande DesignWorks approda a MECSPE con innovazioni nel mondo del design nautico. L’eccellenza ed il trasferimento tecnologico nella nautica si trasferiranno a Parma dove dal 25 al 27 marzo 2010 andrà in scena MECSPE, la fiera internazionale della meccanica specializzata. All’interno dei padiglioni delle Fiere di Parma sarà presente la Piazza della Nautica d’Eccellenza e del trasferimento tecnologico, un’area di incontro e di confronto per le aziende che operano nel settore della cantieristica navale, nautica e nel settore delle tecnologie ad essa collegate.
Questa importante vetrina d’eccellenza vedrà come protagonisti alcuni progetti ambiziosi ed avveniristici come il sorprendente Lancia di Lancia, rib (gommone alte prestazioni) disegnato dallo Studio Christian Grande DesignWorks (uno dei più attivi nella progettazione nautica con i lavori per Sessa Marine, Sacs, Sanlorenzo) che è di fatto diventato “evento nell’evento” durante la sua presentazione alla 66esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Per saperne di più su questo fantastico gommone visitate:
http://www.sacsmarine.it/minisiti/lancia/Sacs – Lancia di Lancia.swf
Christian Grande DesignWorks esporrà, oltre all’ormai famoso gommone, anche altre sue creazioni: i seggiolini da bambini per auto prodotti per la ditta Segrall, la cabina doccia Arbatax di Calibe e alcuni accessori nautici disegnati per Foresti & Suardi.

CHRISTIAN GRANDE
Christian Grande, nato nel 1972, è uno dei più giovani designer italiani ad essere già entrato nel palmares dei nomi di riferimento. Formatosi nei migliori istituti scolastici dedicati all’arte e al car design, si è laureato a pieni voti presso la Scuola parauniversitaria di Car Design di Modena. In seguito ha poi operato in qualità di docente. Affiancando alla sua passione per le automobili quella per le imbarcazioni da diporto, si è specializzato nello yacht design, cominciando sin dal 1992 a ideare i nuovi yacht di Sessa Marine, marchio storico della nautica “Made in Italy” da oltre cinquant’anni, per la quale ha disegnato sino ad oggi più di 50 yacht. Nei prodotti sviluppati dallo Studio si percepiscono i forti connotati dello stile italiano, che Christian Grande riesce ad iniettare sino all’anima del prodotto, regalandoci oggetti di grande estetica e godibili, performanti e sicuri, curati nei dettagli e robusti. Con l’intento di migliorare la vita di chi li abita, li guida o solo li osserva.

CG DESIGNWORKS – Christian Grande DesignWorks
La forza lavoro di cui si avvale Christian Grande è eclettica e diversificata, tanto che lo Studio può gestire numerosi tasks contemporaneamente ed è in grado di progettare diverse famiglie di prodotti industriali, dalla nautica all’automotive design, dall’interior design e all’architettura civile. Da Christian Grande DesignWorks, infatti la multidisciplinarità è arma vincente, grazie alla collaborazione di ingegneri e tecnici nautici, graphic designers e architetti provenienti da svariate sfere professionali.
Questo significa desumere esperienze dai settori più disparati e tradurle di volta in volta, plasmandole sul committente e sul prodotto da progettare. Per Christian Grande, infatti, il design è un mestiere che non si limita solo alle forme, ma deve addentrarsi nel “come”, entrare nella catena dei fornitori, nel ciclo produttivo, studiare la fattibilità di una certa linea o l’applicabilità di un certo materiale, controllare continuamente i costi ed arrivare ad offrire al cliente non solo un’opera d’arte, ma un prodotto industriale vincente.
 
Ultimi casi di successo firmati dallo studio parmigiano sono il gommone performante “Lancia di Lancia”, divenuto un vero e proprio caso di design nautico internazionale e che ha accompagnato le star di Hollywood durante la 66esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e la C68 di Sessa Marine, yacht ricco di nuove soluzioni stilistiche sia internamente sia esternamente, e premiato quale “migliore design per barche a motore entro i 24 metri”, durante il Festival de la Plaisance di Cannes 2009. Non mancano poi successi in prodotti di puericultura come i seggiolini auto Inglesina, Brevi e Nardi premiati dal mercato per la loro qualità e gestibilità.

Share