De’Longhi, in occasione dei prossimi Saloni Nautici di Cannes, Montecarlo e Genova, sarà presente all’interno degli stand Azimut Benetti con PrimaDonna S De Luxe, il nuovo modello di macchina del caffè superautomatica, gioiello di stile e tecnologia, celebrando così l’incontro di due brand emblema del successo del Made in Italy nel mondo. De’Longhi riconferma la leadership mondiale e l’eccellenza nell’area del caffè espresso unendosi, in occasione dell’imminenti kermesse internazionali, al Gruppo Azimut Benetti, il più grande Gruppo privato della nautica presente in 68 paesi con oltre 138 sedi.
Le nuove macchine superautomatiche per il caffè espresso PrimaDonna S De Luxe De’Longhi, frutto di ricerca e innovazione tecnologica, saranno presenti con quattro coffee corner all’interno degli stand Azimut Yacht, Atlantis, Azimut Grande e Benetti regalando a tutti gli ospiti il piacere di un espresso super, grazie alla macinatura all’istante che preserva l’aroma, il gusto e la freschezza del caffè, senza dover rinunciare a cappuccini cremosi, latte macchiato e infusi.
PrimaDonna S De Luxe rappresenta il top di gamma delle macchine per il caffè superautomatiche, create per soddisfare le esigenze di coloro che amano non solo il meglio dell’espresso ma anche di cappuccini, caffellatte e latte macchiato personalizzati in base al proprio gusto. Un vero gioiello pensato per chi desidera oggetti all’avanguardia, dalle prestazioni uniche ma allo stesso tempo semplici da usare.