Fiart 39 Seawalker

Fiart 39 Seawalker, la barca per chi ama vivere all’aperto

Ancora novità in casa Fiart. Questa volta si parla di Seawalker 39, un walkaround puro di 12,60 metri fuori tutto. L’imbarcazione è stata studiata nei minimi dettagli per una perfetta ottimizzazione degli spazi, attraverso un layout funzionale e razionale per ogni esigenza a bordo.

Seawalker 39 di Fiart è uno scafo pensato per chi ama vivere all’aperto, un perfetto daily cruiser, un’ottima soluzione per una mini crociera con la famiglia o anche un tender per yacht di lusso. Ma grazie alla flessibilità degli allestimenti, questa barca può essere anche molto altro: comoda, confortevole, veloce. Senza dimenticare il tocco di sportività ed eleganza senza tempo che la caratterizzano e che sono in linea con i dettami estetici e funzionali della gamma Seawalker.

A caratterizzare il profilo esterno ci sono una prua quasi verticale, un’elegante e morbida curvatura e una lunga finestratura. La postazione di comando dispone di diverse opzioni di strumentazione elettronica ed è servita da due comode poltrone. In caso di necessità, può essere riparata da un hard-top o da un tendalino opzionali. Un esclusivo lounge caratterizza gli spazi esterni. A prua è possibile trovare un lettino prendisole, mentre a poppa è possibile allestire il vasto pozzetto con due comodi divani frontali, un tavolo da pranzo o con un divano che può trasformarsi in prendisole con tavolino centrale. Dalla plancia di poppa si arriva facilmente all’acqua e grazie alla movimentazione idraulica con 250 kg di portata è possibile l’alaggio e il varo di un piccolo tender. 

Fiart 39 Seawalker

Il Seawalker 39 di Fiart dispone poi di una cucina esterna dotata di mobile con grill o piano cottura, lavandino e frigorifero. All’interno dell’imbarcazione c’è un ampio open space, elegante e luminoso, che può essere configurato con cabina armatoriale con letto a prua e area relax a poppa, oppure con area notte completamente separata per gli ospiti.

Il nuovo Seawalker 39 di Fiart è disponibile con consegna a partire da ottobre 2021. L’imbarcazione può ospitare dodici persone in navigazione e fino a quattro persone per la notte.