Groupama naviga sugli Champs Elysees a Parigi

Dal 6 novembre Franck Cammas e l’equipaggio di Groupama Sailing Team stanno partecipando alla Volvo Ocean Race, la regata intorno al mondo a tappe e in quella di Auckland hanno conquistato un importante primo posto. Partecipando a questa regata, l’ambizione di Groupama è di potenziare la visibilità del marchio e associarlo al concetto di dinamismo, tipico di una Volvo Ocean Race, in tutti i paesi in cui l’evento giunge. Infatti questa regata internazionale tocca più di 200 paesi, realmente o virtualmente, consentendo al Gruppo di trasmettere un messaggio comune a tutti i suoi clienti.

Se questo progetto è una grande sfida sportiva per il Team Groupama, è anche una sfida entusiasmante per il Gruppo in termini di comunicazione, infatti offre l’opportunità di esprimere il proprio sostegno e tifo.

 

Approfittando della ristrutturazione di un complesso residenziale, che rappresenta una parte del suo patrimonio,  presente sugli Champs Elysees a Parigi, il Gruppo ha implementato un pannello dalle dimensioni eccezionali delle dimensioni di 1500 m².
Su questo pannello campeggia il VOR70 Groupama 4 che è riprodotto scala quasi reale (16 metri) e in rilievo. L’immagine riproduce l’imbarcazione con il Team seduto in falchetta dando l’impressione che la barca naviga nel viale più famoso del mondo.

Per Francesco Netter, Amministratore Delegato di Groupama Immobiliare, la comunicazione su questo vettore originale è stato ampiamente implementato in-house, con l’obiettivo di rafforzare lo spirito di squadra. e il senso di appartenenza ad un gruppo internazionale.

Share