http://main.unpkediri.ac.id/wp-content/uploads/bola88/https://iaicirebon.ac.id/slot5000/https://aos.cianjurkab.go.id/slot-gacor/https://caen.edu.pe/site/https://pkk.pareparekota.go.id/rtp-live-slot/https://disdikbud.pareparekota.go.id/bola88/https://ppid.pareparekota.go.id/slot-gacor-2023/http://main.unpkediri.ac.id/wp-content/uploads/slot-shopeepay/https://pusbangpmpp.lppmp.untad.ac.id/situs-slot-gacor/https://lazismu.uhamka.ac.id/https://map.uhamka.ac.id/https://math.uhamka.ac.id/https://uniqhba.ac.id/assets/slot-gacor/https://warta.unipar.ac.id/slot-gacor/https://warta.unipar.ac.id/agen-bola/https://warta.unipar.ac.id/bandar-togel-terpercaya/raja slotslot deposit danaslot gacorhttps://unipar.ac.id/slot88/https://unipar.ac.id/slot-deposit-pulsa/slot4djudi bola88slot onlinebolagilasv388joker123situs slot gacortogel4djudi bola88judi bolahttps://stikesbethesda.ac.id/situs-slot-gacor/https://scs.stikesbethesda.ac.id/wp/bandar-bola88/slot gacorhttps://ejournal.sttkb.ac.id/slot-gacor/http://dpkpp.cirebonkab.go.id/web/public/slot-gacor/https://puskesmasbulian.batangharikab.go.id/upload/slot-gacor/https://komunikasi.ucm-si.ac.id/judi-bola88/https://pertanian.ucm-si.ac.id/slot88/https://doktorpai.iaidalwa.ac.id/togel88/https://pasca.iaidalwa.ac.id/totogel/https://pai.iaidalwa.ac.id/bola88/https://penerbit.unipar.ac.id/bola88/https://tarbiyah.iaidalwa.ac.id/joker123/http://standpunkt-pferd.de.schnellphoto.de/https://crm.lurity.com/sv388/http://persadabunda.ac.id/situs-slot-gacor/https://meethongkongsingles.com/slot-deposit-pulsa/https://www.as-seerah.com/slot-dana/https://ug-rai.ru/sv388/https://libertin-debutant.fr/slot-gacor/https://inhm.ru/bandar-togel-terbesar/https://elearning.smkinfokom-bogor.sch.id/slot-gacor-terpercaya/https://tuct.ac.th/slot-deposit-pulsa/https://ucm-si.ac.id/wp-content/uploads/2023/slot88/https://ekonomi.ucm-si.ac.id/slot-deposit-pulsa/https://corona.tanahbumbukab.go.id/slot-gacor/https://sttiman.ac.id/slot-deposit-pulsa/https://press.unisri.ac.id/wp-content/uploads/slot-gacor/https://feuadvocate.net/slot-shopeepay/https://bi.uhamka.ac.id/http://siapma.poltekkesjogja.ac.id/uploads/slot-gacor/
HH colora di rosa il Team SCA | Sailbiz

HH colora di rosa il Team SCA

Team SCA parte per il temuto Oceano meridionale della Volvo Ocean Race. Tutto il team femminile di vela dipenderà dall’incomparabile tecnologia d’abbigliamento e di Helly Hansen per essere vincenti nelle più dure condizioni di navigazione del mondo. Il Team SCA, la prima squadra di sole donne nell’ultimo decennio ad affrontare la Volvo Ocean Race, è partita da Auckland per intraprendere il temutissimo tratto Auckland – Itajaì in barca a vela. Affrontando venti giorni di navigazione continua e il vento antartico, il team SCA correndo il rischio costante di colpire pezzi di ghiaccio enormi e le balene in migrazione, per poi raggiungere la costa sud del BrasileLe 12 donne che formano il Team dipenderanno dalle loro tute di sopravvivenza Helly Hansen, studiate specificamente con un fit femminile in grado di proteggerle in mare aperto e dagli Ocean Boots ridisegnati per l’occasione. Helly Hansen con la sua esperienza lunga 137 anni ha lavorato a stretto contatto con il team SCA per creare l’abbigliamento da vela più resistente di sempre, adatto al mare aperto dove il rischio di onde giganti e tempeste fredde è sempre in agguato.

 

La Helly Hansen Aegir Offshore Racing Series prende il nome dal mitico dio nordico del mare ed è stata studiata per resistere per lunghe settimane in mare aperto.  Helly Hansen e il Team SCA hanno creato la tuta Helly Hansen Aegir Ocean Dry Suit per offrire la massima protezione e performance nelle condizioni dell’oceano meridionale. Il collare in pile foderato della tuta Aegir e il cappuccio regolabile forniscono un isolamento extra, mentre i calzini impermeabili e traspiranti assicurano che i piedi siano asciutti mentre  si lotta contro le onde costanti e i forti venti. Realizzato con tessuti Helly Tech® Professional, il pezzo unico impermeabile e traspirante è realizzato con cuciture termosaldate per la protezione contro gli elementi. L’abito presenta una zip impermeabile YKK, un cappuccio ad alta visibilità approvato EN471 e polsini doppi catarifrangenti per essere visibili senza problemi in mezzo al mare. L’Helly Hansen Aegir Ocean Boot Gaiter sono il top della performance e completano la collezione Aegir. Questi stivali alti fino al ginocchio sono completamente impermeabili e sono costruiti con una gomma superiore e una ghetta che protegge e resiste all’abrasione. La suola Helly Grip®, flessibile e leggera, offre grandi prestazioni  e una trazione multipla su piattaforme sdrucciolevoli.

Helly Hansen

Fondata a Moss, in Norvegia, nel 1877, da allora Helly Hansen continua a proteggere i professionisti che lavorano negli oceani e sulle montagne in ogni parte del globo. I loro capi di abbigliamento, connubio tra il design scandinavo e l’esperienza nelle condizioni più estreme, aiutano quotidianamente chi affronta gli elementi della natura a svolgere con fiducia la propria attività. Helly Hansen ha  inventato i primi indumenti da lavoro impermeabili oltre 130 anni fa, il primo tessuto in pile nel 1960 e il primo intimo tecnico nel 1970, con la Lifa® Stay Dry Technology™. Oggi Helly Hansen fornisce le uniformi per gli operatori e le guide di montagna di oltre 60 comprensori sciistici nel mondo e di 33000 operatori della montagna. 

L’abbigliamento protettivo, l’intimo tecnico, lo sportswear e il footwear Helly Hansen per gli sport invernali, l’outdoor e la vela sono venduti in oltre 40 nazioni. Per approfondire la conoscenza delle più recenti collezioni Helly Hansen visitate: www.hellyhansen.com

Share