Hylas 57

Hylas 57, alla scoperta di un’imbarcazione curata in ogni dettaglio

Con Hylas 57 l’attenzione alla qualità costruttiva e allo stile degli interni è la stessa che si trova nelle prestazioni dello yacht. L’imbarcazione del cantiere Hylas Yacht è particolarmente curata al suo interno. E proprio in tema di interni, è interessante la collaborazione con Hot Lab, una casa di interior yacht design con sede in Italia, affermata nel mondo dei super yacht.

Hylas 57

Andy Huang, ceo di Hylas Yachts, ha detto: “Non c’è niente di più eccitante che vedere uno yacht spettacolare prendere vita nelle nostre strutture. Una cosa davvero possibile solo se il cantiere è fortemente concentrato sul marchio. Non scenderemo mai a compromessi sulla qualità. Riconosciamo che ci saranno nuovi materiali e tecniche di produzione e siamo disposti a dedicare del tempo per garantire una finitura di qualità Hylas”.

Hylas 57

Ma l’attenzione per il design non si esaurisce con gli interni, punta anche all’esterno dello yacht. La colorazione del rig, dell’hardtop e dello scafo è coordinata per adattarsi alla tavolozza dei colori di Hot Lab.

Hylas 57

Hylas 57

Hylas 57