Il Porto Turistico di Jesolo si prepara al 2011

Il Porto Turistico di Jesolo getta le basi per la prossima stagione 2011, forte dei traguardi raggiunti, a partire dall’inaugurazione del nuovo bacino in occasione della cerimonia d’apertura del XII Nauticshow fino al raggiungimento di quota 650 ormeggi (massimo 35 metri). La posizione geografica rende il Porto Turistico di Jesolo il punto di partenza perfetto per scoprire le meraviglie della laguna e per navigare nelle acque interne, ma anche sede ideale per lo sviluppo, nel corto raggio, del turismo nautico non solo per il Veneto e il Friuli Venezia Giulia, ma anche verso le coste slovene e croate. Infatti, grazie all’accordo “Marina Partners”, stipulato all’inizio della stagione 2010, sono previste una serie di agevolazioni e sconti particolari per i clienti  dei porti turistici coinvolti.

Il Porto turistico di Jesolo risulta, anche quest’anno, saldamente ai primi posti nella portualità turistica italiana in quanto a gradimento dell’utenza. Testimone di questi apprezzamenti l’andamento delle vendite delle splendide unità residenziali che segna una crescita del 40% nel periodo da marzo e settembre.

Per la nuova stagione vengono rese disponibili le ultime 30 residenze, punto di forza di questo prestigioso porto.  Unità abitative che si affacciano sullo specchio d’acqua e che offrono un mix esclusivo di soluzioni tecniche d’avanguardia e di sofisticato glamour.

Inoltre, è partita la campagna di promozione per i 650 ormeggi: i posti barca sono a disposizione per tutti i potenziali clienti con contratti annuali, come primo step. Ma in futuro sono previsti anche contratti pluriennali (3 anni e 5 anni).

La vocazione all’eccellenza del Porto Turistico di Jesolo, suggellata anche dall’assegnazione dell’ambita Bandiera Blu d’Europa, prevede un’alta qualità dei servizi offerti: in fase di ultimazione i lavori per la  splendida piscina esterna che verrà inaugurata la prossima primavera nella cerimonia di apertura del XIII Nautic Show.

“Il Porto Turistico di Jesolo si inserisce pienamente nel nuovo profilo della città: moderno e all’avanguardia, – spiega Andrea Gentile, in rappresentanza della società – Jesolo sta diventando sempre più la regina indiscussa dell’evoluzione urbanistica contemporanea, il cui progetto sta prendendo vita giorno per giorno”

Share