Ocean Film Festival Italia

L’Ocean Film Festival Italia torna dal 7 al 26 ottobre 2021

Torna l’Ocean Film Festival Italia. La rassegna cinematografica giunta alla sua quinta edizione si svolgerà dal 7 al 26 ottobre 2021. Vediamo i dettagli.

L’Ocean Film Festival Italia sarà protagonista di un tour di 14 tappe e 9 tra corto e mediometraggi selezionati per il grande schermo. Si parte il 7 ottobre 2021 da Milano e si prosegue con altre 13 tappe che toccheranno le principali città italiane: Bolzano, Udine, Saronno, Trieste, Padova, Torino, Firenze, Bologna, Lecco, Brescia, Genova, Pavia, Roma.

L’Ocean Film Festival Italia è organizzato da Itaca The Outdoor Community. Si tratta di un programma dedicato al mondo del mare, degli oceani e di chi li protegge. L’evento propone una selezione di alcuni tra i migliori filmati presentati all’Ocean Film Festival Australia. Lo spettacolo prevede serate di oltre due ore di proiezione, in cui i protagonisti vivono incredibili avventure sotto e sopra le acque.

Qui è possibile scoprire quali sono i film in programma, qui invece è possibile consultare il programma completo dell’evento ed acquistare i biglietti.