Marina Varazze presente al Moscow Boat Show

Da oggi sino al 17 marzo prossimi Marina di Varazze partecipa alla VI edizione del Moscow Boat Show, la più grande Fiera Internazionale russa del settore nautico da diporto che presenta le nuove proposte del settore e costituisce un’importante occasione di posizionamento e di promozione internazionale. Marina di Varazze inaugura la stagione 2013 partecipando alla Fiera Nautica di Mosca, un evento che valorizza e consolida la strategia del Marina sui mercati esteri. L’evento rappresenta la piattaforma ideale per stabilire partnership a lungo termine utili a sviluppare business e ad aumentare la notorietà a livello internazionale.

Il Marina sarà presente con uno stand dedicato dalle scenografie impattanti all’interno del Centro Espositivo Internazionale CROCUS che vanta una superficie di 45.000 metri quadrati con 180 espositori provenienti da 16 regioni della Federazione Russa e 12 nazioni. Prenderanno parte i più importanti operatori del mercato nautico e sarà possibile valutare le tendenze del mercato e vedere in anteprima le novità del settore divise per categoria: imbarcazioni, sport acquatici, attrezzature, servizi e media specializzati.

Il Marina di Varazze, meta scelta già da numerosi clienti russi, rafforza i rapporti e si spinge, con ottimismo, coraggio e poliedricità, verso nuovi mercati.

Share