SPECIALE SALONE 61: Salone Nautico di Genova 2021, gli orari

Ha preso ufficialmente il via il Salone Nautico di Genova 2021. Gli orari di apertura al pubblico, fino a martedì 21 settembre, sono dalle ore 10:00 alle ore 18:30.

Il Salone Nautico di Genova 2021, negli orari che vanno dalle 10:00 alle 18:30, offre la possibilità di ammirare oltre 1.000 imbarcazioni. I biglietti per visitare l’importante kermesse possono essere acquistati esclusivamente online al link shop.ilsalonenautico.com.

Il prezzo del biglietto per il Salone Nautico di Genova 2021 è di 18 euro + 1 euro di prevendita. Ingresso omaggio per i bambini da 0 a 12 anni e per gli accompagnatori di visitatori con disabilità superiore all’80%.

L’accesso al Salone Nautico di Genova è consentito ai cittadini italiani o di altro Stato membro dell’Unione europea o dello Spazio Economico Europeo che siano in possesso del Green Pass Europeo – Eu Digital Covid attestante la certificazione vaccinale, oppure la certificazione di avvenuta guarigione, oppure la certificazione di effettuazione di test antigenico (validità massima 48 ore). Non sono obbligati a esibire il Green Pass i bambini di età inferiore ai 12 anni e i soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.

Per i visitatori provenienti da altre nazioni, oltre all’“Eu Digital Covid Certificate” rilasciato dai Paesi dell’Unione Europea, sono ritenute valide le certificazioni emesse dai Paesi dell’area Schengen e da altre nazioni con certificazione equivalente (Usa, Giappone, Canada e Israele), pertanto in quest’ultimo caso non c’è obbligo di isolamento fiduciario e sorveglianza sanitaria. Per visitatori provenienti dalle altre nazioni è possibile l’ingresso e la permanenza in Italia per motivi di lavoro fino a 120 ore.