https://thejrns.org/slot-gacor/https://ijohmn.com/public/slot-gacor/https://www.kuhoo.com/wp-content/uploads/slot-deposit-dana/http://clc.cet.edu/judi-bola/https://ijorces.org/slot-gacor/https://virtusclean.com/slot-online/https://modernacademy-journal.synceg.net/slot-gacor/https://rumosdainformacao.ivc.br/5unsur3/https://cosy.univrab.ac.id/slot-online/https://staialakbarsurabaya.ac.id/slot-online/https://krti.unesa.ac.id/slot-deposit-pulsa/http://jurnal.umsu.ac.id/public/http://jurnal.univrab.ac.id/slot-gacor/https://fbs.unj.ac.id/wp-content/slot-gacor/https://jurnal.ikipjember.ac.id/slot-online/https://itbk.ac.id/slot-online/https://pusbangpmpp.lppmp.untad.ac.id/judi-online/https://apache1.untad.ac.id/slot-gacor/https://revistadeodontologia.facpp.edu.br/public/slot-gacor/https://puskesmaspenerokan.batangharikab.go.id/slot-gacor/https://tangguh.batangharikab.go.id/slot-online/https://terang.batangharikab.go.id/slot88/https://umu.edu.lr/togel-online/https://irvingroup.com/sbobet/ Swan Shadow, il primo yacht a motore del cantiere finlandese | Sailbiz
Swan Shadow yacht

Swan Shadow, il primo yacht a motore del cantiere finlandese

Si tratta del primo yacht a motore di Nautor’s Swan. Stiamo parlando di Swan Shadow yacht. Un’imbarcazione di 13,20 metri che è stata svelata nel corso della Swan Tuscany Challenge.

Swan Shadow yacht

L’atteso Swan motor yacht è stato disegnato dal finlandese Jarkko Jämsén. Swan Shadow yacht è caratterizzato dalle linee che hanno reso celebri le barche a vela Swan. Come sottolineato da una nota, “la sua carena a gradini e la possibilità di montare tre fuoribordo da 350 cavalli ‘tradiscono’ tutto il suo potenziale in termini di prestazioni feroci e totale maneggevolezza. Flessibilità è la parola chiave, con molteplici opzioni per il T-top e una piattaforma di poppa che permette di estendere il ponte e assicurare l’accesso in banchina o in acqua”.

Swan Shadow yacht

Gli spazi interni dello Swan Shadow yacht sono caratterizzati da una grande cabina doppia con bagno e una cabina equipaggio opzionale. Lo Swan motor yacht è ideale come Limousine tender oppure una lussuosa barca per uscite giornaliere o una chaseboat per grandi yacht.

Leonardo Ferragamo, presidente di Nautor Group, ha affermato: “Questa è una pietra miliare per Swan. Si tratta della prima barca a motore in 55 anni di vita del marchio. Ci eravamo detti, ci sono già abbastanza modelli in mare, perché dovremmo volerne realizzarne un altro? Ma abbiamo ricevuto tante richieste. Abbiamo resistito finché non abbiamo trovato qualcosa che fosse innovativo in questo segmento, con il tipico Dna Swan che racchiude prestazioni, eleganza e affidabilità”.

Giovanni Pomati, ceo del Gruppo, ha detto che è stato “portato a compimento uno dei passaggi fondamentali della nuova strategia Nautor’s Swan, con l’ingresso nel settore delle barche a motore, avvenuto col lancio dello Swan Shadow”.

Swan Shadow yacht

Swan Shadow yacht