Yare 2022

Yare 2022, dal 16 al 18 marzo arriva la dodicesima edizione

Torna l’appuntamento internazionale tra i comandanti e la yachting industry. Yare 2022 si svolgerà dal 16 al 18 marzo a Viareggio e in altri distretti nautici della Toscana. La dodicesima edizione dell’evento ospiterà anche eventi collaterali.

Yare 2022, supportato dal Distretto della Nautica e della Portualità Toscana, torna nel consueto periodo di programmazione della rassegna organizzata da Navigo, uno dei principali centri servizi in Europa per l’innovazione e sviluppo della nautica, con eventi in presenza.

Alla dodicesima edizione di Yachting Aftersales and RefitExperience è prevista la partecipazione dei comandanti di superyacht e di imprese di servizi del settore refit e aftersales provenienti da tutto il mondo.

In particolare, nella tre giorni dedicata al refit ci sarà spazio per gli approfondimenti sul mercato del settore con il The Superyacht Forum Live (Captains Edition), organizzato da The Superyacht Group, media partner internazionale, e diversi workshop tecnici.

Yare 2022, inoltre, ospiterà eventi collaterali quali il Rina Captains’ Awards, riconoscimento alla professionalità e alla competenza dei comandanti interlocutori d’eccellenza per l’industria dei superyacht e protagonisti dell’appuntamento; il Passerelle Pitchcon, la sfida tra le imprese partecipanti su progetti innovativi e ecosostenibili; i tour nei cantieri del distretto nautico da La Spezia a Livorno; i business meeting B2C Meet the Captain con le imprese del settore.