Soldi euro

Decreto Ristori quater, anche a dicembre bonus di 800 euro per i lavoratori sportivi

Novità anche per lo sport nel Decreto Ristori quater, che è stato approvato dal Consiglio dei Ministri n. 81. Il provvedimento introduce ulteriori misure urgenti legate all’emergenza coronavirus.

Decreto Ristori quater, la misura per lo sport

In particolare, il Decreto Ristori quater per lo sport ha previsto anche per dicembre l’indennità di 800 euro per i collaboratori sportivi. Si ricorda che per il mese di novembre un’indennità di 800 euro per i lavoratori sportivi era stata prevista dal Decreto Ristori approvato dopo il Dpcm del 24 ottobre 2020.

Decreto Ristori quater Gazzetta Ufficiale, cosa prevede

Secondo quanto stabilito dal Decreto Ristori quater pubblicato in Gazzetta Ufficiale, per il mese di dicembre è erogata da Sport e Salute S.p.A. un’indennità di 800 euro per i lavoratori del settore sportivo.

Nello specifico, gli interessati sono i lavoratori del mondo dello sport titolari di rapporti di collaborazione con il Coni, il Comitato Italiano Paralimpico, le Federazioni Sportive Nazionali, le Discipline Sportive Associate, gli Enti di Promozione Sportiva e le Società e Associazioni sportive dilettantistiche, riconosciuti dal Coni e dal Comitato Paralimpico.

Foto: Pixabay