Emirates Team New Zealand, Luna Rossa Prada Pirelli Team

America’s Cup 2021, Emirates Team New Zealand è pronto a sfidare Luna Rossa

Manca poco più di una settimana al 6 marzo, quando prenderà il via l’atteso match dell’America’s Cup 2021, ed Emirates Team New Zealand è pronto a sfidare il team Luna Rossa Prada Pirelli. Cresce l’attesa e l’emozione si fa sentire sempre di più. Cosa accadrà nelle acque del Golfo di Hauraki?

America’s Cup 2021, Il Calendario Completo

Tramite un comunicato, Emirates Team New Zealand ha fatto sapere di congratularsi con Luna Rossa per la clamorosa vittoria nella finale della Prada Cup contro Ineos Team Uk e di attendere con impazienza la rivincita della Coppa America del 2000 ad Auckland ormai 21 anni fa.

America’s Cup 2021, le parole di Emirates Team New Zealand

Peter Burling di Emirates Team New Zealand ha detto: “Abbiamo aspettato e osservato ciascuno dei Challenger negli ultimi anni. Ora sappiamo finalmente contro chi gareggeremo e chi dobbiamo battere per difendere con successo l’America’s Cup. Abbiamo sempre saputo che Luna Rossa è piena di passione, creativa e forte su tutta la linea. Alcuni ragazzi dell’equipaggio sono stati compagni di squadra l’ultima volta, quindi li conosciamo bene e loro conoscono noi”.

E ha poi aggiunto: “Abbiamo aspettato per anni questa opportunità, quindi siamo incredibilmente entusiasti dell’inizio delle regate previsto per il 6 marzo. Già si può sentire che l’energia è aumentata. Ora sappiamo che gareggeremo con Luna Rossa e siamo focalizzati nell’essere migliori di loro”.

America’s Cup: Risultati, Resoconti E Curiosità

Emirates Team New Zealand ha infine espresso parole di riconoscenza per Ineos Team Uk e American Magic, che hanno contribuito a questa Coppa America, sottolineando che entrambi i team hanno dimostrato di essere coraggiosi e determinati e che non potranno far altro che rafforzarsi.