Novità per il bonus collaboratori sportivi 2021. Con l’obiettivo di venire incontro alle esigenze di tutti i possibili beneficiari, Sport e Salute SpA ha offerto una nuova possibilità di accesso sia per l’indennità relativa ai mesi di gennaio, febbraio e marzo 2021, sia per l’indennità relativa ai mesi di aprile e maggio 2021. Ad essere interessati tutti quei richiedenti che non sono riusciti a rinunciare oppure a confermare di avere i requisiti.
Bonus Collaboratori Sportivi 2021, A Chi Spetta
Sport e Salute SpA ha quindi proceduto a inviare una nuova mail relativa al bonus collaboratori sportivi 2021 a tutti gli aventi diritto che non hanno sinora sfruttato tale possibilità. La mail è stata inviata all’indirizzo inserito nella piattaforma informatica.
La mail contiene una procedura guidata che consentirà di cliccare su un link personalizzato e, quindi, confermare la permanenza dei requisiti richiesti dalla legge oppure di rinunciare all’indennità. In caso di mancata risposta entro le ore 14:00 di mercoledì 28 luglio 2021, non sarà più possibile effettuare l’erogazione automatica.
Qui il link alle Faq relative all’indennità di gennaio, febbraio, marzo 2021
Qui il link alle Faq relative all’indennità di aprile, maggio 2021
Foto: Pixabay