Luna Rossa 2021, le immagini e la storia in un documentario

In attesa dell’avvio delle regate della 36esima edizione dell’America’s Cup, chi desidera perdersi nelle immagini di questa incredibile Luna Rossa 2021 e approfondire la sua storia può seguire il documentario “Vola, Luna Rossa“.

America’s Cup 2021, Il Nuovo Calendario Delle Gare. Il Via Ufficiale Il 10 Marzo

Luna Rossa 2021, le immagini in un documentario

Il documentario “Vola, Luna Rossa“, va in onda oggi, 8 marzo, alle ore 18:50 su Rai Due e in replica su RaiPlay. Ad essere raccontata è la storia del team Luna Rossa. Si parte dal 1997, quando Patrizio Bertelli decide di affrontare la prima sfida ad Auckland, e si arriva ai nostri giorni, con la qualificazione – dopo vent’anni – per il match finale dell’America’s Cup.

Il documentario “Vola, Luna Rossa“, prodotto da Stand by Me, per Rai Documentari, ripercorre oltre venti anni di storia del team e offre la possibilità di immergersi nelle immagini di repertorio tratte dagli archivi del team Luna Rossa, ma anche di ascoltare le interviste esclusive ai protagonisti che svelano aneddoti, emozioni e speranze.

Si ricorda che l’inizio delle regate dell’America’s Cup 2021 è previsto mercoledì 10 marzo. Il team Luna Rossa Prada Pirelli affronterà il Defender, Emirates Team New Zealand, in una serie di regate al meglio di 13 prove.

America’s Cup: Risultati, Resoconti E Curiosità