Tokyo 2020 Olympic Sailing Competition

Ruggero Tita brand ambassador di Sail-O Gioielli Milano

Il campione olimpionico di vela Ruggero Tita sarà il brand ambassador per tutto il 2022 di Sail-O Gioielli Milano, che rispecchia i valori della manifattura orafa Made in Italy e l’Amore per il mare.

Ruggero Tita Bracciali Brand Ambassador Sail-O gioielli

Oro Olimpico Ruggero Tita Vela Sail-O Milano gioielli brand ambassador

Determinazione, personalità, libertà e cura di ogni minimo sono gli elementi che accomunano Ruggero Tita e Sail-O Gioielli Milano. Il velista, vincitore alle recenti olimpiadi di Tokyo, sarà protagonista sui profili social di Sail-O con una campagna di comunicazione e informazione per promuovere la nuova collaborazione. Porterà inoltre i colori e i valori di qualità ed eccellenza di Sail-O anche sui suoi canali social.

Ruggero Tita ha spiegato: “Sono davvero entusiasta del mio impegno come brand ambassador di Sail-O. E’ un brand giovane dalla forte personalità, molto attento al design, alla ricerca e alla cura dei dettagli. Entrare a far parte di questa famiglia è un vero onore e Sail-O rappresenta per me il partner ideale per affiancarmi nella vita di tutti i giorni!”.

Ruggero Tita Alessandro Albertini gioielli Brand Ambassador Sail-O Milano

Bracciali Lattitude Sail-O Milano oro e diamanti

E Alessandro Albertini, titolare di Sail-O, ha detto: “Siamo orgogliosi della partnership con Ruggero Tita. La scelta di avere un campione olimpico italiano come testimonial è stata motivata proprio dal desiderio di sottolineare il valore del Made in Italy, che si distingue sempre dalla manifattura d’importazione per lo stile e la qualità dei materiali utilizzati. Con Ruggero è nata subito una bella sintonia che, sono certo, porterà a ottimi risultati e reciproche soddisfazioni”.

Sail-O Milano è un brand di gioielli che nasce dall’amore per il mare e per la vela e realizza Gioielli d’Amare disponibili online o in selezionate gioiellerie. L’obiettivo della nuova collezione “Lattitude” – dalla combinazione delle parole Latitude a Attitude, rispettivamente la libertà e il carattere di chi ama il mare – è guardare sempre avanti con fiducia, positività e carattere, puntando sullo stile e l’artigianalità italiana. Tutti i gioielli sono realizzati a mano in Italia con una filiera etica e sostenibile.

Ruggero Tita Bracciali Brand Ambassador Sail-O gioielli diamanti

Alle Olimpiadi di Tokyo, che si sono svolte la scorsa estate, Ruggero Tita ha vinto insieme a Caterina Marianna Banti la medaglia d’oro nella vela, classe Nacra 17. Il primo oro “misto” vinto dall’Italia nelle Olimpiadi. La coppia azzurra, che ha conquistato anche il titolo di Velista dell’Anno Fiv 2021, dopo 21 anni ha riportato la vela italiana sul gradino più alto del podio olimpico.