Sacs Rebel 55

Sacs Rebel 55, le caratteristiche del gommone che mette comfort e prestazioni al servizio della convivialità

Il Sacs Rebel 55 con murate abbattibili debutterà al Boot di Dusseldorf 2022, in programma dal 22 al 30 gennaio. Un modello che rappresenta il coronamento dell’espressione stilistica di Christian Grande per esaltare l’anima della gamma.

Sacs Rebel 55

Il Sacs Rebel 55 si presenta in versione entrobordo, dotata di due motori Volvo Penta IPS 950 da 725 hp, ma prevede anche una potente versione fuoribordo, equipaggiata con 4 motori Mercury da 600 hp, ancora più versatile e veloce.

Sacs Rebel 55

La coperta dell’imbarcazione è caratterizzata, al centro del pozzetto, da una cucina di dimensioni uniche per questa tipologia d’imbarcazione; verso poppa, lo spazio a disposizione prosegue con due divani contrapposti, a creare una zona living convertibile a pranzo, ed infine un grande prendisole. Gli ampi spazi di prua sono poi raggiungibili grazie ai walkaround e si articolano in un comodo divano fronte mare e un secondo prendisole, di generose dimensioni.

Sacs Rebel 55

Christian Grande ha spiegato: “Il carattere sportivo dell’imbarcazione si esprime nettamente, nonostante i volumi generosi, grazie a dettagli quali le prese d’aria a snorkel, l’hard top sospeso come una grande ala sul pozzetto e i poderosi profili ’T-foam’, che suddividono con equilibrio la massa del Rebel 55. Il profilo della tuga prende slancio immergendosi dietro le linee delle falchette, che a centro barca risalgono verso prua proteggendo i passavanti; qui ampie sagome vetrate offrono l’emozione di godere della vista della superficie dell’acqua senza nulla togliere alla sicurezza, una sensazione che certamente anche le famiglie apprezzeranno”.

Sacs Rebel 55

Sono tre le edizioni esclusive del Sacs Rebel 55: Daiquiri Touch, Spicy Honey e Velvet Mist.

Sacs Rebel 55