Economia News Notizie Saloni

Prosegue la partnership tra La Scolca e Ferretti Group

Ancora insieme La Scolca e Ferretti Group. Prosegue la partnership tra i due brand nei Saloni Nautici di Cannes, Genova e Montecarlo. L’obiettivo? Accendere i riflettori sul lifestyle e sull’eccellenza Made in Italy.

Chiara Soldati, ceo La Scolca, ha spiegato: “Siamo molto soddisfatti di essere a fianco di Ferretti Group, un’azienda prestigiosa ed icona di stile, e dei suoi brand storici ed esclusivi come Ferretti Yachts, Riva, Pershing, Itama, CRN, Custom Line e Wally. Di Ferretti mi affascinano la puntuale attenzione al dettaglio, l’importanza del team e la straordinaria customer experience, apprezzati e ambiti in tutto il mondo come esempi di lifestyle contemporaneo. Soprattutto, ammiro la capacità imprenditoriale di generare valore per il territorio, anche in termini di livelli occupazionali e attenzione alla sostenibilità, senza aver subito impatto post Covid. Questi sono i valori in cui come azienda ci riconosciamo profondamente”.

Soldati ha quindi aggiunto: “Come genovese non posso che plaudire alla scelta dell’Ing. Alberto Galassi, ad di Ferretti Group, di ritornare da protagonisti al Salone Nautico di Genova dal 16 al 21 settembre dopo diversi anni di assenza. Una kermesse di primo piano per il settore della nautica che segna quest’anno il tutto esaurito, a testimoniare il momento positivo per tutto l’indotto legato al comparto dello yachting”.

Per La Scolca il legame con il segmento del lusso come il segmento yachting è un rapporto consolidato negli anni. Ma non solo. Anche la grande passione per il mare è sempre stata una caratteristica della famiglia Soldati.

Nel corso dei diversi Boat Show si potranno degustare La Scolca Gavi Docg Etichetta Bianca, Gavi Docg Villa Scolca, il RosaChiara e La Scolca D’Antan Riserva.

Related Posts