Technohull T7

Technohull T7, alla scoperta di questa nuova barca dalle dimensioni e caratteristiche interessanti

Technohull T7 è la nuova imbarcazione del cantiere navale greco. Un mezzo che spicca per dimensioni e caratteristiche. Si tratta infatti di una barca medio-piccola in grado di affrontare senza fatica il mare aperto, insolitamente spaziosa per le sue dimensioni e con una potenza del fuoribordo fino a 350 CV.

Technohull T7

Technohull T7, da 7,8 m, rappresenta una nuovissima categoria di barche da giorno sportive e confortevoli. Secondo quanto affermato dallo stesso cantiere Technohull, il nuovo T7 è una “specie” totalmente nuova nella categoria medio piccola. Il segreto del T7? La perfetta combinazione di prestazioni al top con dimensioni che di solito si vedono solo su imbarcazioni più grandi. 

Technohull T7

Il layout del T7 è flessibile. L’imbarcazione possiede due sedili pilota ergonomici di fronte alla console centrale, nella quale sono presenti controlli touchscreen. A poppa ci sono posti a sedere disposti in maniera intelligente, lo spazio infatti può essere trasformato in un grande prendisole. A completare il tutto ci sono il piano di calpestio in teak, il brillante acciaio inossidabile e l’atmosfera suggestiva dell’illuminazione Led. Combinando comfort e funzionalità, il T7 offre tutto ciò che una giornata di crociera richiede al conducente, viziando anche gli ospiti.

Technohull T7 Console

Velocità e incredibile manovrabilità rendono Technohull T7 davvero unico. Come le altre barche recenti di Technohull, il T7 è dotato della tecnologia brevettata Dynastream sviluppata in cinque anni con un team interno dedicato di architetti navali. Il T7 è circa il 10-15% più efficiente rispetto ai precedenti modelli Technohull, grazie in particolare alla forma dello scafo che riduce il consumo di carburante. Il T7 per Technohull rappresenta una nuova categoria di dayboat medio-piccola.

Il primo scafo arriverà in acqua alla fine di aprile, ma ne sono già stati venduti 14, destinati agli armatori di tutto il mondo.

Technohull T7