superyacht The Italian Sea Group

The Italian Sea Group, annunciata la vendita di un nuovo yacht di 55 metri

Dopo l’acquisizione del cantiere Perini Navi, si torna a parlare di The Italian Sea Group, all’ottavo posto del Global Order Book 2022. Questa volta la notizia che riguarda l’operatore globale della nautica di lusso con base a Marina di Carrara è la vendita di un nuovo yacht di 55 metri S-Force della flotta Admiral.

La vendita del nuovo yacht di 55 metri di The Italian Sea Group è stata finalizzata a fine 2021 con Jean-Claude Carme di Tww Yachts quale rappresentante dell’armatore. Ma quali sono caratteristiche di questa incredibile imbarcazione?

The Italian Sea Group ha spiegato che il nuovo yacht di 55 metri è in alluminio e si contraddistingue per il design degli esterni fluido e sinuoso. Lo stile dell’imbarcazione è al contempo elegante e sportivo. Questo nuovo yacht di The Italian Sea Group dispone di tre ponti, un sun deck aperto, sei cabine di cui una armatoriale, una cabina vip, quattro cabine guest e due doppie. L’imbarcazione può ospitare 11 membri dell’equipaggio.

Giuseppe Taranto, vice presidente e cco di The Italian Sea Group, ha affermato: “La vendita di questo nuovo 55 metri Admiral dimostra l’apprezzamento del mercato per i nostri yacht, confermando l’efficacia del percorso che abbiamo intrapreso. In un mercato che continua a crescere ci affermiamo come uno dei principali player mondiali, grazie alla professionalità e all’alto profilo qualitativo delle nostre navi, riconosciuto in tutto il mondo”.